Comunicati

Ricerca stockisti: vendere a Baby Bazar

Baby Bazar, il network di negozi dell’usato per bambini, è diffuso in tutta Italia con oltre trenta punti vendita e affianca all’attività di conto vendita fra privati quella di acquisto stock da negozi in chiusura o in cambio magazzino, per rivendere i prodotti ai privati.

Chi sta chiudendo un negozio di prodotti per bambini e si ritrova una grande quantità di articoli invenduti, chi deve fare il cambio magazzino ed eliminare le scorte della stagione passata e chi sta rinnovando il campionario e si trova tanti prodotti del catalogo scorso può portare il tutto in uno dei trenta negozi Baby Bazar, che offrono un servizio come stockisti.

Spesso è difficile riuscire a vedere in un solo colpo una grande quantità di prodotti, quindi le scorte di magazzino, ancora perfette, integre e imballate, rischiano di dover essere eliminate ancora  nuove.

Baby Bazar è un network di negozi che punta sul risparmio e sul fornire i prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo. Il sistema della vendita in stock segue appunto questo principio e sposa anche un’altra caratteristiche fondamentale di Baby Bazar: evitare gli sprechi inutili.

I negozi in cerca di stockisti si possono rivolgere ai punti vendita Baby Bazar per la rivendita dei prodotti, così da liberare il magazzino e capitalizzare.

Maggiori informazioni si possono avere contattando i singoli negozi e parlando direttamente con i titolari, oppure navigando sul sito Baby Bazar.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma