Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_options`
Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_options`
Di solito salviamo il file in formato PDF in modo che nessun può modificare il suo contenuto. Certamente PDF soddisfa le nostre esigenze di mantenere il contenuto e la struttura di file da modificazioni impreviste. Quando abbiamo scaricare un file PDF dall’Internte, o quando il nostro capo ci ha inviato un file PDF e ci chiesto di modificare il suo contenuto, abbiamo bisogno di rielaborare il file PDF, cioè modificare il suo contenuto. A questo caso, cosa possiamo fare? Come rielaboriamo il file PDF ?
Evidenetemente un motedo realizzabile è di convertire questi file PDF in altri formati modificabili, come Word, PPT, txt, Excel, ecc. Convertendo il file PDF in formato modificabile si può aggiungere o ridurre il contenuto di PDF e poi salvarlo nuovamente in formato PDF. Così, arriviamo allo nostro scopo.
Per convertire PDF in formato modificabile, ci sono tantissimi programmi che dedicano a questo settore. Una parte, si tratta di programmi online per convertire PDF. Non abbiamo bisogno di scaricare ed installare nessun programma sul computer. Ma ci chiedono di caricare file sull’Internet. Penso che rischi di rivelare i dati importanti. Se vuoi convertire solo uno o due file PDF, credo che i programmi online soddisfarà le tue esigenze. Se hai tanti file PDF da convertire, vi consiglio sinceramente di utilizzare il programma di convertitore che chiede di installare sul computer. Fra cui è consigliabile Renee PDF Convertitore.
Renee PDF Convertitore è uno degli ottimi programmi 100% gratuiti per convertire file PDF in altri formati modificabili. Lo scaricamento e l’installazione intendono facilitare la vostra conversione di file PDF. Perché il programma permette di convertire PDF in gruppo e scegliere pagine determinate da convetire. Non c’è bisogno di caricare file PDF sull’Internte uno per uno come convertitori online. Inoltre, con la teconolgia di OCR, consente anche di trasformare il contenuto sull’immagine insterita sul file PDF dopo le impostazioni personalizzate. E per soddisfare varie esigenze, il pogramma identifica varie lingue, come italiano, inglese, francese, tedesco, protoghese, giapponese, ed anche cinese.
Per convertire PDF in formato modificabile, ci vogliono solo pochi minuti e con alcuni clic. Ecco come funziona.
Prima di tutto si deve scaricare ed installare il programma sul computer con sistema Windows.
Cliccare su “Aggiungi” per aggiungere file PDF da convertire. E poi scegliere il formato di destinazione.
Si può anche cliccare su “Opzioni” per fare impostazioni personalizzate.
E poi cliccare su “Convertire” per iniziare la conversazione.
No Comments Found