Riminiweb cambia pelle. Lo staff di Riminiwebnetwork è lieto di annunciare la pubblicazione on line della nuova veste grafica del suo portale di punta. Una grafica di più ampio respiro, accattivante, volta ad avvicinare sempre più clienti interessati a pubblicizzare la propria struttura e turisti in cerca della miglior soluzione per le proprie vacanze.
Per chi non lo conoscesse, Riminiweb.net è un portale d’informazione turistico-alberghiera dedicato interamente alla riviera romagnola. Un form contatti di richiesta informazioni e un motore di ricerca interno fanno sì che l’interfaccia di questo portale sia di semplice utilizzo per tutti gli utenti, anche i meno avvezzi alla navigazione sul web. Senza dimenticare i last minute, sezione dedicata alle offerte più allettanti proposte dagli hotel. Il portale offre innumerevoli e dettagliate informazioni utili su tutte le località, locali, eventi e, naturalmente, alberghi.
L’eccellente posizionamento sui principali motori di ricerca -in particolare per le località di punta, vedi hotel Rimini e hotel Cesenatico– lo rendono invece decisamente appetibile per tutti coloro vogliano promuovere la propria struttura ricettiva, sia essa un albergo, un appartamento o un residence. Un pannello di controllo, inoltre, permetterà loro di gestire autonomamente risorse come listino prezzi e foto.
Il prossimo passo consisterà nella traduzione in tedesco e inglese di tutto il portale per ‘richiamare’ utenti stranieri. Un altro bel segnale di come, anche in un periodo di crisi come quello attuale, una web agency -specializzata in realizzazione di siti, portali, indicizzazione, soluzioni di web marketing ed e-commerce- presente sul mercato dal 1999 sia alla costante ricerca di autoperfezionamento nel tentativo di garantire alla sua clientela un servizio sempre più omnicomprensivo e professionale.