Comunicati stampa e News

Rinnovato Turismo Celeste, il portale che da anni si occupa degli itinerari religiosi.

Esce con un nuovo stile il portale che da anni si dedica ai cammini religiosi più appassionanti d’Italia, ma non solo. Arricchito con nuovi argomenti, da ora nel web il sito che continuerà a proporre idee e consigli interessanti per i pellegrinaggi.

Nuovo stile per il sito che da anni accompagna il viaggio religioso di numerosi pellegrini provenienti da tutt’Italia. Il portale da adesso esce su internet con nuove immagini, sempre attuali, e un nuovo stile, per essere sempre al passo con i gusti dei suoi visitatori. Da anni ormai sul web, Turismo Celeste è sempre pronto a chiarire i dubbi e a rispondere alle domande di tutti gli appassionati degli itinerari religiosi, ma anche di tutti coloro si vogliano avvicinare a questa interessante, entusiasmante e coinvolgente attività. I cammini religiosi in Italia sono numerosi, grazie alla quantità di chiese, duomi e basiliche dedicate ai più importanti santi italiani presenti nel territorio, e grazie alla religiosità cristiana e cattolica che da sempre caratterizza la penisola.

Primi tra tutti possono però essere naturalmente ricordati i pellegrinaggi di Assisi, patria del patrono d’Italia San Francesco, e di Roma, lo Stato Pontificio, capitale della chiesa cattolica, che in tutti i periodi dell’anno accoglie una quantità innumerevole di fedeli (e non solo), provenienti da ogni angolo della Terra. All’interno di Turismo Celeste questi e molti altri itinerari vengono descritti ed analizzati per riuscire a fornire ai futuri pellegrini, ma anche ai curiosi in materia, tutte le informazioni che possono essere utili al loro cammino. Ma all’interno del portale le mete religiose si allargano a tutta Europa, andando a toccare le famosissime Lourdes, Santiago de Compostela, Fatima e Madjugorje, fino all’emozionanate Terrasanta, sogno per la maggioranza di cristiani che desiderano vivere l’esperienza di visitare il luogo dove Gesù Cristo è nato e vissuto. Ogni sezione è curata nei dettagli, grazie al nuovo restiling, adesso più che mai, con immagini e approfondimenti innovativi, che guideranno gli amici pellegrini nei loro itinerari preferiti, attraverso documentazioni, ma anche consigli da parte di altri fedeli.

Exit mobile version