Via Boccea diventa “La Via della Felicità”
Roma – L’impegno dei volontari de “La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo” non conosce sosta. Sempre pronti a promuovere il buon senso, tornano in via di Boccea a distribuire centinaia di copie de “La Via della Felicità”, codice morale non religioso redatto nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard, i cui precetti sono stati resi anche sotto forma di video di pubblica utilità da 60 secondi ciascuno. Nel pomeriggio di martedì 13 luglio, i volontari regaleranno copie aggiuntive a ciascun cittadino che voglia portare a sua volta “La Via della Felicità” ai propri cari.
“La Via della Felicità” colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Interamente basato sul buon senso, i suoi 21 precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.
L’iniziativa di distribuzione gratuita è parte della serie di eventi che l’associazione, affiliata alla Fondazione de La Via della Felicità (www.twth.org), sta mettendo in atto settimanalmente per invertire la spirale discendente dei valori morali e fornire 21 punti fermi universali per infondere onestà e rispetto, e facilitare la convivenza tra gli individui. Inoltre i video-precetti stanno andando in onda anche in una tv del Lazio.
Per informazioni:
www.thewaytohappiness.org
romatwth@gmail.com