Comunicati

Riscaldamento energetico con fonti rinnovabili: tutte le risposte e le spiegazioni sul tema su Radio24

  • By
  • 25 Gennaio 2011

Fino al 30 gennaio, l’azienda Robur risponderà alle domande degli ascoltatori di Radio24 riguardanti il settore del riscaldamento rinnovabile con pompe di calore.

L’“azienda risponde” è un nuovo format di Radio24 che permette, collegandosi ad un sito e inviando un’email, di porre una domanda su uno specifico argomento ad un’azienda leader del settore. Alle domande rispondono esperti dell’azienda cercando di riassumere la risposta in un tempo simile a quello di una normale pubblicità radiofonica.

Il risultato è una piacevolissima nuova forma di pubblicità informativa e quasi, potremmo dire, di stampo “educational”: invece che la solita frase ad effetto, ecco invece un messaggio composto da domanda e risposta su temi che possono interessare tutti e che possono avere un’utilità “sociale”.

Temi tra cui ad esempio quello del riscaldamento energetico con fonti rinnovabili. A dare spiegazioni sul tema è chiamata l’azienda ROBUR, produttrice di pompe di calore ad assorbimento per il riscaldamento di spazi industriali, uffici, condomini, abitazioni, spazi commerciali e strutture ricettive.

Le domande ad oggi pervenute hanno già fatto molta chiarezza su temi importanti come “Quali sono le migliori tecnologie per riscaldare ad alta efficienza e con il massimo risparmio?” a cui risponde Benito Guerra, presidente di ROBUR o “Che differenza c’è tra le pompe di calore a gas e la mia caldaia?”, a cui fa chiarezza Enrico Casali, Product Manager di ROBUR.

Ti restano ancora pochi giorni per chiarire i dubbi sul tuo impianto di riscaldamento. Sul sito www.RiscaldamentoRinnovabile.it potrai leggere tutte le domande già postate e porre la tua domanda per fare chiarezza e comprendere meglio il tema riscaldamento energetico con pompe di calore.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma