Apparentemente è una scatola metallica ma in sé include tutti i componenti di un rifasatore in grado di farvi risparmiare sulla bolletta luce.
Una volta fatto installare da un tecnico autorizzato di zona, SalvaWatt occupa pochissimo spazio, basti pensare alle dimensioni – ad esempio del rifasatore monofase – sono di 160x130x70 – e al peso – variabile in base al modello – tra 1.050 e 1.2 Kg.
Compatibile con la tensione nominale di impiego domestica (230 V) il rifasatore SalvaWatt è la soluzione ideale per risparmiare energia elettrica, ottenendo un risparmio energetico che parte da un minimo del 10% fino ad un massimo del 35% e tutto questo senza la necessità di dover passare ad un altro fornitore di energia elettrica.
Non dovrete cambiare neanche il contatore Enel per ridurre i consumi poiché SalvaWatt è totalmente compatibile.
SalvaWatt è un dispositivo sicuro che fa risparmiare sulla bolletta elettrica ed ottimizza persino il proprio impianto.
Scegliere SalvaWatt significa risparmiare, ridurre le perdite, diminuire rischi di caduta elettrica e tantissimi altri vantaggi che solamente il rifasamento è in grado di fare, senza modifiche sostanziali all’impianto originale o dover cambiare fornitore di energia elettrica.
No Comments Found