Comunicati

Ristrutturazioni bagni a Napoli: a chi conviene affidarsi.

  • By
  • 24 Giugno 2014

Napoli è una città meravigliosa, ricca d’arte e di storia. Come tutte le città antiche soprattutto nel centro storico è anche piena zeppa di case, vecchie e fatiscenti, piene di problemi piccoli o grandi da risolvere.
Quello delle ristrutturazioni degli interni delle case è un lavoro impegnativo e molto delicato. Per non parlare dei bagni che in questi tipi di ambienti spesso sono cause di diatribe col vicinato a causa di perdite e infiltrazioni, spesso dovute ad impianti obsoleti e usurati.
Per cui per operare nel settore delle ristrutturazioni bagni a Napoli conviene rivolgersi a www.gcingegneria.com , azienda dell’ingegner Casillo, esperto in questo tipo di operazioni, che nell’arco di pochi giorni, vi risistema l’impianto idraulico e vi ristruttura piastrelle, pavimenti, sanitari, vasche e docce.
L’ingegner Casillo, inoltre, punta molto sia sull’estetica dei propri lavori, sia sulla convenienza dei propri preventivi.
Rivolgersi a questa azienda per i propri lavori, significa mettersi in casa persone di fiducia, che lavorano in maniera estremamente pulita e che vantano una lunga esperienza nel settore. Tra l’altro Gruppo Casillo Ingegneria, sul proprio sito offre la ristrutturazioni dei bagni a Napoli e provincia con uno sconto davvero eccezionale.
Inoltre proprio in questo periodo per questo tipo di lavori di ristrutturazione dei bagni non solo a Napoli ma in tutt’Italia sono in corso degli incentivi fiscali.
Gruppo Casillo Ingegneria si occuperà anche di aiutarvi a gestire tutta la pratica che vi consentirà di detrarre dalla vostra dichiarazione dei redditi dal 50 al 65% dell’importo dei vostri lavori di ristrutturazione.
Per cui se dovete operare la ristrutturazione del bagno e siete a Napoli contattate l’ingegner Casillo e richiedete al più presto un sopralluogo gratuito.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma