Comunicati stampa e News

Roma festeggia la serata conclusiva del Freedom Tour del Fondatore XANGO in Italia.

Si è concluso venerdì 18 Maggio a Roma il Freedom Tour del Fondatore Kent Wood in Italia. Un viaggio che è partito da Cervignano del Friuli, ha fatto tappa a Milano e poi si è soffermato inaspettatamente a Lucca dove i Leader italiani hanno accompagnato il Fondatore e il Presidente alla scoperta dei colori, degli  odori e dei sapori della Toscana, terra amata e resa immortalate da poeti, pittori e musicisti. In bicicletta, sia Kent Wood che Daniel Laroque hanno visitato Lucca e Pisa, le loro mura, le stradine, i giardini, i monumenti e le costruzioni antiche, arrivando in serata nella capitale italiana.

Il Presidente e il Fondatore, accompagnati dal Direttore Italiano, Marco Cinalli e dagli affermati Leader, quali il 200k Select Marco Galbiati, il 100K Select Riccardo Romanzin, i Premier Claudia RavaschioEnrico Erico Paolo Trasatti, hanno deciso di aprire la serata esponendo il successo che XANGO ha avuto nei precedenti Tour a dimostrazione del suo grintoso ritorno nel territorio italiano.

Ospiti di eccezione della serata sono stati l’attuale Presidente Emerito dell’Associazione Vendite Dirette Francese e Presidente del Comitato Etico dell’Associazione Vendite Dirette Europea Philippe Dailey, la Dottoressa e Cosmetologa Ilaria Vigo e l’illustre Professor Vincenzo Sciacca.

Memorabile l’intervento conclusivo del Fondatore Kent Wood che ha iniziato il suo discorso parlando del futuro e delle nuove prospettive per il business di XANGO in Italia. Ha ricordato le parole lodevoli di Bob Proctor nei confronti di XANGO e ha poi spiegato il significato che il termine libertà assume all’interno della società XANGO e di come la si può ottenere.

Ringraziando con orgoglio e commozione i Leader presenti in sala ha ricordato l’appuntamento del 12 luglio a Roma dove tornerà per celebrare i nuovi 20K.

Kent Wood, citando Leonardo Da Vinci, ha concluso il suo discorso ricordando che la vera chiave di svolta è l’azione. 

Exit mobile version