Comunicati

Ròseo Conquista Assisi

Continua il crescendo rossiniano per l’imprenditore pesarese Dr. Giovanni B. Ròseo che sale a quattro strutture con il Grand Hotel Assisi.
Firmato il contratto definitivo il giorno 30 ottobre 2009 .

Entusiasta la Ròseo Hotels del Dr. Ròseo e della moglie Dr.ssa Antonella Tabacchi, entrambi residenti a Pesaro, già proprietari di Euroterme a Bagno di Romagna, Hotel Leon D’oro a Verona e Grand Hotel Principi di Piemonte a Sestriere.
L’Amm.re Dr. Ròseo: “E’ il successo più gratificante, difficile e straordinario che mai potessi augurarmi. La città di S. Francesco – precisa Ròseo – fra le località religiose più famose nel mondo è visitata ogni anno da oltre tre milioni di turisti italiani e stranieri.
Il turismo religioso – continua Ròseo – non solo registra un aumento del 20% di presenze ma ad Assisi si fonde con quello culturale – artistico e si deve parlare quindi di offerta integrata”.
La moglie Dr.ssa Antonella Tabacchi: “La concorrenza per l’acquisto del Grand Hotel Assisi è stata fortissima da parte di catene alberghiere famose ed affermate nel mondo. Sono felice ed orgogliosa che la Ròseo Hotels abbia raggiunto questo ulteriore e straordinario risultato”.
Preziosa la solita regia dei commercialisti Alessandro Antonelli , Stefano Sgarzani e del bravissimo notaio Marco Maltoni di Forlì.
Un ringraziamento sentito da parte della Ròseo Hotels a Cariromagna Gruppo Intesa San Paolo, nelle persone del capacissimo direttore generale Dr. Dall’Armellina, Dr. Poggioli e Dr. Santolini. Una banca in grado di accompagnare e perfezionare progetti vincenti e valorizzare abili imprenditori.

Il Grand Hotel Assisi, quattro stelle, il più grande dell’Umbria nella sua categoria, si colloca ai vertici dell’ospitalità regionale in uno straordinario contesto ambientale per storia, arte, cultura e religione. Dispone di 156 camere, piscina, spa e soprattutto un centro congressi per circa 700 persone.
L’Amm.re e proprietario Dr. Ròseo: “Porteremo ad Assisi l’aspetto benessere e rigenerante con piscine esterne di acqua calda, bagni turchi, ambienti emozionali e trattamenti terapeutici rilassanti. Prolungheremo così il soggiorno degli ospiti valorizzando ulteriormente le bellezze storico-artistiche e culturali presenti ad Assisi.
Conclude il Dr. Ròseo: ”Le aziende del settore turistico-alberghiero che in futuro potranno emergere e crescere saranno soprattutto quelle capaci di unire, al rischio tipico d’impresa, profonde e comprovate attitudini professionali e imprenditoriali con voglia di innovare e trasformare”.

Sito ufficiale Ròseo Hotel Assisi

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma