Il romanzo “Rumore di anime” dello scrittore emergente Luca Scarpa è un libro intrigante che indaga nell’anima dei suoi personaggi. La lettura è sconsigliata dallo stesso autore, forse in maniera controproducente, ai minori di 14 anni per delle scene cruente e altre erotiche.
Il romanzo “Rumore di anime” è un mix di storie di personaggi ben delineati e con caratteristiche definite nel particolare.
Il libro di Luca Scarpa mette assieme il sentimento e l’avventura, avvicinandosi in certe parti al thriller con un ritmo incalzante.
Luca Scarpa ci presenta le vite di cinque ragazzi che devono combattere con una parte di se stessi.
Manuel è vedovo. Amava molto la sua donna e prova dolore per la perdita sentendosi fragile. Si trova a fare i conti con la verità.
Mirabella è una spogliarellista che per stare al gioco voluto dagli amici di Manuel, lo seduce. Jessica è un medico che mostra un doppio volto.
Mirco ha alle spalle un passato da militare e tutti i suoi atteggiamenti non sono condivisibili.
Monica, invece, prova sensazioni e sentimenti contrastanti, e si trova a dover fare una scelta fatale.
Le esistenze dei protagonisti del libro “Rumore di anime” sono attraversate da vicende tormentate, e qualcosa di oscuro mette a rischio le loro vite. Il romanzo è scorrevole, non eccede in particolari inutili e si lascia leggere con voracità.
Luca Scarpa oltre a essere l’autore della storia si è occupato di creare l’ebook, il booktrailer, il video promo, la copertina, il sito e di tutto ciò che un libro necessita per essere promosso.
Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.lucascarpa.it/
No Comments Found