Comunicati

RWS Italia Srl : Compattatori urbani per rifiuti

I Prodotti di RWS ITALIA nascono dall’unione di “tecnologia-macchina-servizi” per semplificare l’uso rendendolo apprezzato dall’utente finale.

Attraverso le tecnologie adottate e brevettate, RWS ITALIA, imprime degli standard che diventano un punto di riferimento per gli specialisti dei diversi settori derivanti dai Compattatori urbani.

Nel moderno mercato globale, la competitività richiede modelli aziendali che riescono a dare risposte efficaci prima di altri. La concorrenza si rivolge sempre più spesso in ambiti internazionali e questa sfide contempla strategie ed affidabilità ma soprattutto idee sempre più inedite.

Con prodotti e sistemi brevettate e tutelati da privative industriali.

In particolare, nell’ambito dei compattatori urbani per incentivare la raccolta differenziata,

RWS ITALIA Srl AVVISA

di essere recentemente venuta a conoscenza del fatto che alcune aziende italiane stanno ponendo in essere una condotta illecita volta alla concorrenza sleale, lesiva dei titoli di privativa industriali.

Tale condotta illecita si riferisce all’attività di promozione e vendita di un dispositivo applicabile su diversi modelli di macchinari che adottano un sistema incentivante per la raccolta differenziata utilizzando indebitamente brevetti e copyright di cui, la stessa RWS ITALIA s.r.l. è ufficialmente licenziataria.

Attraverso la presente comunicazione, RWS Italia Srl informa che chiunque promuove:

– la vendita

– l’acquisto

– la cessione

– l’utilizzazione

– la promozione

– la diffusione

dei suddetti macchinari, anche laddove costituenti una imitazione parziale del bene o sistema brevettato di cui è licenziatario RWS Italia srl , saranno perseguiti penalmente e civilmente per violazione dei diritti di privativa, che costituisce azione illecita soggetta a sanzioni ai sensi del Codice di Proprietà Industriale ed intellettuale per effetto del D.Lgs n° 30 del 10 febbraio 2005.

All’atto della pubblicazione del presente comunicato, gli unici soggetti autorizzati a produrre e mettere in commercio per l’Italia prodotti con dispositivi originali e tutelati da diritti di privativa industriale ed intellettuale sono

  • RWS ITALIA S.r.l. – produzione
  • GARBY S.r.l. – commercializzazione e distribuzione

Leggi il comunicato ufficiale

RWS ITALIA S.r.l

Via G.Dall’Armi, 19

30027 San Donà di Piave (VE)

P.IVA . 04167400276

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma