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Ryhab lancia il software Gecat 3.0

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  • 17 Settembre 2010

Dopo quattro anni dal rilascio delle prima versione finalmente la web agency Ryhab è pronta a rilasciare la versione 3.0 del software creato nel 2006: Gecat.

Ma cos’è esattamente Gecat?

Gecat è un software gestionale creato per i centri assistenza per piccoli e grandi elettrodomestici in collaborazione con i centri assistenza GIAS (candy group) che hanno dato un contributo fondamentale per la sua realizzazione.

Tramite il software Gecat i centri assistenza non avranno più problemi di gestione, al contrario avranno un mezzo che le renderà efficienti e che consentirà un notevole risparmio di tempo, infatti grazie a questo potente gestionale sarà possibile: gestire interventi, ordini, gestione magazzino con carico e scarico, inventario, anagrafiche clienti, gestione dei tecnici, fatturazione, ddt, gestione articoli con codice a barre, etc.

Un’altra funzione molto utile di Gecat è quello della reportistica, infatti è possibile grazie ad essa tenere sotto controllo le attività aziendali e dei singoli tecnici.

La versione 3.0 ha apportato diverse modifiche ed integrazioni al software rendendolo ancora più completo:

– Migliorata la gestione delle fatture e ddt

– Possibilità di esportare ogni schermata di stampa in formati excel, pdf, rtf

– Creazione di forum supporto e comunicazione che consente una rapida comunicazione con la Ryhab e tra i centri assistenza.

– Creata interfaccia back up dati

– Migliorata la gestione degli ordini

– Personalizzazione dei loghi aziendali per le stampe.

Grazie a queste integrazioni Gecat è diventanto un software ancora più completo ed utile per l’organizzazione aziendale nel campo dei piccoli e grandi elettrodomestici.

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