Dopo quattro anni dal rilascio delle prima versione finalmente la web agency Ryhab è pronta a rilasciare la versione 3.0 del software creato nel 2006: Gecat.
Ma cos’è esattamente Gecat?
Gecat è un software gestionale creato per i centri assistenza per piccoli e grandi elettrodomestici in collaborazione con i centri assistenza GIAS (candy group) che hanno dato un contributo fondamentale per la sua realizzazione.
Tramite il software Gecat i centri assistenza non avranno più problemi di gestione, al contrario avranno un mezzo che le renderà efficienti e che consentirà un notevole risparmio di tempo, infatti grazie a questo potente gestionale sarà possibile: gestire interventi, ordini, gestione magazzino con carico e scarico, inventario, anagrafiche clienti, gestione dei tecnici, fatturazione, ddt, gestione articoli con codice a barre, etc.
Un’altra funzione molto utile di Gecat è quello della reportistica, infatti è possibile grazie ad essa tenere sotto controllo le attività aziendali e dei singoli tecnici.
La versione 3.0 ha apportato diverse modifiche ed integrazioni al software rendendolo ancora più completo:
– Migliorata la gestione delle fatture e ddt
– Possibilità di esportare ogni schermata di stampa in formati excel, pdf, rtf
– Creazione di forum supporto e comunicazione che consente una rapida comunicazione con la Ryhab e tra i centri assistenza.
– Creata interfaccia back up dati
– Migliorata la gestione degli ordini
– Personalizzazione dei loghi aziendali per le stampe.
Grazie a queste integrazioni Gecat è diventanto un software ancora più completo ed utile per l’organizzazione aziendale nel campo dei piccoli e grandi elettrodomestici.