Comunicati

Sagra dei prodotti tipici di Teriasca di Sori

Le sagre non finiscono mai in Italia durante il periodo estivo, vengono organizzate in qualunque piccolo paese d’Italia, permettendo di assaporare a tutti dei sapori antichi e che spesso rimangono nascosti.

Un esempio concreto di sagra è quella organizzata a Teriasca di Sori, piccola cittadina nel comune genovese, dove da diversi anni si organizza la sagra dell’acciuga.

Grazie infatti all’organizzazione del locale Comitato Fuoco sotto il cielo, anche quest’anno la sagra dell’acciuga tornerà con una bellissima e gustosissima tre giorni, dove sarà possibile usufruire della vendita dei prodotti tipici, ma soprattutto ci sarà la possibilità di provare tantissimi piatti tutti a base di acciughe, tra cui le Acciughe fritte e Bagnun d’acciughe con la famosa Galletta del Marinaio, ovvero una tipica ricetta della riviera levante.

La sagra sarà una tre giorni, dal 31 Maggio al 1 Giugno, dove si potranno gustare i piatti della tradizione, partecipare alla vendita dei prodotti tipici, ascoltare la musica dal vivo presente ogni sera, grazie ai cantanti che si esibiranno live per tutti i partecipanti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma