Comunicati stampa e News

Sai chi vincerà con DateRipper?

Sai chi vincerà con DateRipper?

Sai chi vincerà con DateRipper?

 
[2012-02-22]
 

AMSTERDAM, February 22, 2012 /PRNewswire/ —

DateRipper è un’app dedicata agli appassionati e agli esperti di calcio. L’app DateRipper fornisce i bioritmi di tutti i giocatori di Serie A italiana, Premier League inglese, Primera Division spagnola, Bundesliga tedesca, Eredivisie olandese. Uno strumento di grande interesse per i tifosi di calcio che vogliono conoscere tutti gli aspetti delle prestazioni dei propri beniamini e dei loro avversari.

Con l’app, infatti, trovi le prossime partite della squadra, le date di nascita di tutti i giocatori e i bioritmi desiderati. L’app DateRipper è da oggi disponibile nell’AppStore. È possibile scaricare gratuitamente una squadra del cuore e il programma dei bioritmi. Il costo di un campionato con i giocatori di tutte le squadre è di € 2,39. L’app rimarrà valida anche gli anni successivi, in quanto i trasferimenti di società, le promozioni e le retrocessioni interne ai campionati e i calendari delle partite vengono costantemente aggiornati.

Secondo la teoria dei bioritmi, le prestazioni umane sono fortemente influenzate da tre bioritmi: fisico, emotivo ed intellettivo. I bioritmi sono rappresentati da curve sinusoidali di diverse ampiezze. Questi cicli sono calcolati dal giorno della nascita; crescono periodicamente fino a trovarsi a un apice positivo, dopo di che riscendono verso la fascia negativa, risalgono nuovamente e così via.

In questa teoria, sono molto importanti i giorni in cui il ciclo si sposta dalla fascia positiva a quella negativa e viceversa. Durante questi giorni critici la persona, a seconda del bioritmo che attraversa la linea orizzontale, può risultare meno forte, meno equilibrata o meno brillante, rispetto agli altri giorni del mese.

Tutti i calciatori che giocano in questi campionati sono ben allenati e sono nella migliore condizione possibile. E non perdono certo la capacità di giocare a calcio il giorno della partita. Ma durante il match, magari in una giornata decisiva, può succedere che il giocatore sia meno “in partita”, meno presente come regista del gioco, meno preciso come attaccante, meno determinato come difensore, e così via. Le differenze più notevoli si hanno nei giorni fisicamente critici.

La teoria dei bioritmi ha anche i suoi detrattori. Ma nessuno può negare che qualsiasi forma vivente abbia certi ritmi e certe fluttuazioni. Basta chiedere a giardinieri e agricoltori, che ottengono i migliori risultati proprio se seminano, potano e raccolgono tenendo conto della posizione della luna (il ciclo lunare dura 28 giorni, come il bioritmo emotivo).

__________________________________________________________________________________

Contatti su http://www.dateripper.com

Exit mobile version