Comunicati

SALENTO DI QUALITA’: GIUGNO E LUGLIO VACANZE FURBE

Salento, la meta preferita per giovani, famiglie, adulti, single, bambini e soprattutto turisti esigenti. Sembra però, che negli ultimi anni i prezzi dei soggiorni siano aumentati anche per questo territorio che, apparentemente, sembrava offrire una vasta scelta di pacchetti a prezzi contenuti.

Ebbene, i tanto ambìti riconoscimenti per il mare 5 vele e le sue più cristalline spiagge d’Italia, hanno forse favorito l’aumento dei prezzi per moltissime strutture tra hotel, residence e villaggi, che hanno così trasformato le più famose località di vacanza nel Salento, nelle più trendy e costose mete turistiche.
Ecco perché i più furbi e gli amanti del mare limpido, nonché coloro che vogliono spendere meno, scelgono di rateizzare le ferie e prenotare nei periodi migliori: giugno, luglio e settembre. Questi periodi non solo garantiscono una qualità superiore della vacanza, ma propongono costi molto più bassi e servizi migliori: un mare più limpido, ristoranti forniti di cibo fresco, parcheggio facile, traffico scorrevole e chi più ne ha, più ne metta.

Alcuni tra i più conosciuti portali turistici, propongono interessantissime offerte di media stagione in formula affitto in appartamento nel Salento. Tra costoro, forse il più giovane tra i siti web di turismo in casa vacanza, ClickSalento.com propone, infatti, promozioni imperdibili per chi si affretta a prenotare prima e scegliere i mesi più belli, più calmi e meno affollati per godere di una vacanza di qualità a basso costo.

Per i mesi di giugno, luglio e settembre, troverete prezzi bassissimi e offerte in appartamento di assoluta qualità.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma