Comunicati stampa e News

Scala a chiocciola Time Fontanot: è la forma che fa la differenza

Time è la prima scala chiocciola con 2:Easy Fontanot, i gradini comodi e sicuri che trasformano la forma tradizionale della scala a chiocciola. Il sistema 2:Easy permette di aumentare lo spazio calpestabile sui gradini, senza aumentare l’ingombro della scala. Un’innovazione che permette di avere scale a chiocciola comode come quelle a rampa, occupando sempre meno spazio delle ultime. Visita il sito www.timefontanot.it per avere maggiori informazioni.

Gradini 2:Easy: state comodi e sicuri
ll sistema di gradini 2:Easy Fontanot aumenta lo spazio disponibile per appoggiare il piede, rendendo la scala a chiocciola sulla quale viene montato più comoda in salita e più sicura in discesa.

Grazie all’innovativa forma ergonomica dei gradini alternati, il rapporto fra l’alzata (altezza fra gradini) e la pedata (spazio a disposizione per appoggiare il piede) offre un maggiore spazio utile per poggiare il piede, rendendo la scala comoda in salita e sicura in discesa. La forma dei gradini 2:Easy Fontanot offre un nuovo modo di pensare alla scala a chiocciola, rendendola adatta a persone di ogni età.

Time Fontanot: una scala dei nostri tempi
La ricerca di nuove soluzioni mirate a migliorare i propri prodotti ha fatto di Fontanot una delle aziende più innovatrici nel settore delle scale. I gradini 2:Easy Fontanot, infatti, rinnovano il concetto stesso di scala a chiocciola.

Time è la scala frutto dell’evoluzione e dello studio: è un prodotto adatto a famiglie moderne, sicuro e comodo sia per anziani che per bambini. La nuova scala a chiocciola Fontanot rappresenta l’unione perfetta tra comodità d’utilizzo, eleganza del design e qualità del prodotto.

Comunicazione innovativa per un prodotto rivoluzionario
Per pubblicizzare la scala Time e i gradini 2:Easy Fontanot l’azienda ha scelto di utilizzare una forma di comunicazione alternativa. Affiancandosi al portale Zooppa.it, ha organizzato un concorso creativo chiedendo agli utenti del sito di proporre video clip promozionali per i nuovi prodotti.

Sulla pagina Facebook dell’azienda è possibili seguire l’andamento del contest, mentre sulle pagine di Zooppa.it si possono vedere tutti i video realizzati fino ad ora.

Exit mobile version