Comunicati stampa e News

Scarpe più originali e colorite di questa primavera-estate 2013

Camper festeggia l’arrivo dell’estate con la creazione di modelli Twins ancor più originali e colorati.

Come avviene di solito nell’ambito del concetto Twins, la scarpa di destra è diversa da quella di sinistra il che conferisce originalità anche a chi le indossa.

Il primo modello da donna è rappresentato da un elegante paio di ballerine blu scuro in cotone e lino, abbellito da stelle ricamate di color bianco. Il secondo modello è costituito da un paio di sandali multicolore ideale da abbinare a i variopinti abiti estivi.

Per l’uomo, Camper Twins propone un modello desert boot di color beige con tomaia in pelle abbellita da schizzi di colore di foggia artistica mentre l’altro modello è rappresentato da un bellissimo paio di sandali infradito con una divertente orma del piede raffigurante le parti del corpo per un look speciale.

 

A proposito di Camper:

Camper è la storia vivente di un’attività a conduzione familiare di un’insigne famiglia di innovatori le cui ultime quattro generazioni si sono dedicate, per oltre un secolo, all’industria della calzatura. Sebbene il marchio Camper sia nato nel 1975, per poterne capire l’essenza, i valori e l’impegno, bisogna risalire a oltre 120 anni or sono. Nel 1877, Antonio Fluxà, calzolaio esperto, partì alla volta dell’Inghilterra deciso a studiare nuovi metodi di fabbricazione industriale. Al ritorno, radunò i migliori artigiani del cuoio di Inca (Maiorca) e insegnò loro come utilizzare le prime macchine per la produzione di calzature. Un incredibile gesto di progressismo, uno spirito innovatore che si sarebbe tramandato di generazione in generazione, una soluzione rivoluzionaria, un profondo rispetto nutrito nei riguardi della propria professione, dei prodotti di qualità e, soprattutto, della funzionalità.

Exit mobile version