È inevitabile che anche il migliore dei metalli, prima o poi, in seguito all’usura inizi a mostrare segni di cedimento nonostante la sua durezza. Ciò si riscontra piuttosto facilmente negli strumenti da taglio che, per via del loro impiego – soprattutto quando ciò avviene a livello industriale – prima o poi necessitano di un intervento di riaffilatura.
Ma questo vale anche per altri utensili come ad esempio le frese impiegate sui macchinari CNC a controllo numerico, oppure le punte utilizzate per la foratura, o ancora per gli strumenti impiegati allo scopo di effettuare l’alesatura: prima o poi, un ripristino del tagliente serve a tutti!
Le aziende e i professionisti che desiderano contare su una riaffilatura di utensili per l’asportazione truciolo efficiente, veloce e soprattutto condotta con la massima perizia potranno farlo mettendosi nelle mani di Affilatura Parmense srl, azienda specializzata di Parma che da più di 35 anni è al servizio della clientela che necessita di un trattamento al top per i propri utensili.
Affilatura Parmense dispone di una vasta gamma di macchinari che consentono di ripristinare il filo delle lame e i taglienti di ogni genere di utensile, dalle semplici lame alle frese di forma più complessa.
L’esperienza del personale dell’azienda rappresenta la garanzia per un lavoro ben fatto: contatta lo staff di Affilatura Parmense allo 0521-941620 per saperne di più oppure recati presso la sede situata in via Minari 5 a Parma!
No Comments Found