Mancano pochi giorni al 14 febbraio, data in cui si festeggerà San Valentino, che è la festa più attesa da tutti gli innamorati. Ogni anno infatti si aspetta questo giorno per stupire il proprio partner con un dolce regalo volto a ricordargli tutto il nostro amore. Anche i single aspettano con ansia questa occasione per potersi finalmente dichiarare.
La pasticceria Bastianello quest’anno propone insieme ai soliti baci, cuori e pupazzetti romantici di cioccolato, una scultura celebrativa della conquista nella sua essenza. Tale scultura raffigura due grossi scimpanzé che si sciolgono in un tenero abbraccio, in grado di fondere insieme il concetto di passione e di dolcezza. Si è scelto di ispirarsi agli scimpanzé che vivono sulle coste africane perchè questi per conquistare la loro compagna sono pronti a sfidare i controlli dei contadini e rubare la Papaya. Un gesto molto rischioso, ma molto gradito dalle femmine del gruppo. La motivazione di questa scelta risiede nel fatto che questi scimpanzè rappresentano l’emblema della conquista e della sorpresa, esattamente come dovrebbe essere San Valentino.
La galleria di immagini in cui si possono ammirare questa scultura di cioccolato, ma anche altre piccole creazioni, per chi non potesse recarsi di persona è disponibile sulla Fan Page dedicata a Bastianello Pasticceria.