BID&GO, il primo e unico portale italiano di aste al ribasso esclusivamente dedicato al turismo, si rinnova
A un anno e mezzo dal suo brillante esordio, Bid&Go, il primo e unico portale italiano di aste al ribasso esclusivamente dedicato al turismo, si rinnova, portando sul web una nuova versione del sito, Bid&Go 2.0, più facile, immediata e con nuove funzionalità.
Nato nel marzo 2008 da un’idea imprenditoriale della B&C Srl, in pochi mesi Bid&Go ha raggiunto risultati importanti, diventando un fondamentale punto di riferimento per operatori turistici e appassionati di viaggi.
Lo dimostrano poche cifre: oltre 2 milioni di visite, 1 milione di visitatori unici registrati, 25 milioni di accessi e più di 90 pacchetti di viaggio aggiudicati dagli utenti tramite il meccanismo delle aste al ribasso, ovvero vince, fra tutte, l’offerta unica e più bassa.
I principali Tour Operator nazionali hanno puntato sulla collaborazione con Bid&Go per offrire, a pochi centesimi, viaggi in tutto il mondo del valore di alcune migliaia di euro: dalle principali località turistiche italiane, passando per città e capitali europee, fino ad arrivare a splendidi luoghi esotici sparsi per tutto il pianeta.
Nella crisi economica in atto, la possibilità di viaggiare in tutto il mondo, per qualche centesimo e grazie a pochi click, è un indubbio vantaggio. Oggi, grazie a Bid&Go 2.0 sarà ancora più facile.
HYPERLINK “http://www.bidandgo.com/”www.bidandgo.com
Info:
B&C
Piazza Castello 139,
10122-Torino
Tel. 011/19706809
Tel. 011/19707549