Comunicati stampa e News

Sconti su Expedia

Expedia.it è sempre più vicina ai turisti del Bel Paese, soprattutto a chi non ha ancora prenotato e tuttavia non vuole rinunciare alle vacanze più amate e attese dell’anno: quelle estive. E i ritardatari tricolori sono tanti, basti pensare che in media i viaggiatori italiani si riducono a prenotare a soli 25 giorni dalla partenza. Per questo il leader dell’e-travel apre il mese di luglio rilanciando la campagna pubblicitaria con una nuova promozione dedicata all’estate al via in questi giorni, che offre sconti fino al 40% sui soggiorni in hotel a luglio e agosto per le destinazioni italiane e internazionali più desiderate.

Coinvolgendo i canali più affini agli utenti che prenotano sul web e cercando di raggiungerli dove è più facile trovarli in questo periodo dell’anno – ancora in attesa del grande esodo ma felici di scappare dalle città durante i caldi weekend estivi – Expedia.it ha realizzato una campagna integrata che coniuga radio e outdoor.

Della durata di due settimane, la prima metà di luglio vedrà lo spot alternarsi su nove tra le principali emittenti radiofoniche italiane, tra cui RDS, Radio Deejay, Radio 101, RMC, Radio Italia e Virgin Radio. L’outdoor, invece, coinvolgerà per quasi tutto il mese mezzi pubblici, stazioni ferroviarie e metropolitane delle principali città italiane, ma anche autostrade, aeroporti e collegamenti ferroviari, come il Malpensa Express e il Leonardo Express.

Expedia.it comunica così l’unicità delle proprie offerte per il periodo di vacanza più amato dagli italiani e per le loro destinazioni preferite. Inoltre, si rivolge ai sempre più italiani che scelgono il Bel Paese per le loro vacanze, forte della propria leadership nel nostro paese e del primato in termini di numero di strutture alberghiere – oltre 11.000 sparse per tutto il territorio nazionale – in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e preferenza di viaggio, sempre a portata di tasca.

Infatti, grazie all’acquisizione di Venere.com nel 2008, Expedia.it ha potuto ampliare l’offerta domestica di quello che rappresenta il suo core business – ossia gli hotel – fino ad offrire in Italia più alberghi di chiunque altro, spaziando dai B&B agli hotel 5* lusso, coprendo l’intero territorio nazionale – dalla capitale alle principali città d’arte, dalle destinazioni montane e marine più famose fino ai piccoli borghi – e a prezzi competitivi.

La creatività della campagna radiofonica è stata curata da WLF (Network Brand Portal), mentre quella outdoor da Meteorite. La pianificazione media, invece, è stata affidata a PHD Italy.

Giovanna Picciano, Marketing Manager di Expedia Italia, commenta così il lancio di questa nuova campagna: “Expedia si rivolge ai viaggiatori italiani con una proposta unica in termini di valore, che coniuga perfettamente il grande risparmio offerto dalla Summer Promotion e la più vasta scelta di alberghi sul mercato nazionale, garantendo inoltre la massima semplicità e sicurezza del processo di prenotazione e la completezza dei servizi offerti, costantemente aggiornati e migliorati. Con questa campagna vogliamo far leva sulla percezione dei viaggiatori di Expedia.it come miglior luogo dove prenotare il proprio viaggio, un punto di riferimento imprescindibile nella scelta del proprio hotel e della propria vacanza su misura”.

Cosa aspetti, scopri le offerte speciali per l’Italia o per oltre 100 destinazioni in tutto il mondo su www.expedia.it. Cerca fra la miriade di alberghi a Nizza e a Malta, dai un occhiata ai centralissimi hotel a Roma, leggi le varie recensioni e prenota la tua vacanza per questa calda estate con Expedia.

Exit mobile version