E’ da poco tempo presente in Italia un nuovo metodo per ridurre i centimetri di troppo in poche sedute e senza ricorrere alla liposuzione quindi senza dolore: si tratta della criolipolisi.
La criolipolisi è un apparecchiatura medico estetica utilizzata quindi SOLO da medici, che consente di effettuare trattamenti dimagranti localizzati grazie all’azione della vacuum e del freddo.
Il paziente è comodamente seduto o sdraiato mentre gli viene applicato un patch con un particolare gel antigelo e successivamente il manipolo vacuum. Questo aspira il grasso plicabile e dapprima lo riscalda fino a 40 °C circa per qualche minuto. Successivamente la temperatura scende sino a pochi gradi sotto lo zero congelando la parte interessata e di fatto va a colpire solo le cellule adipose, particolarmente sensibili al freddo.
Dopo 45 minuti circa il manipolo della criolipolisi viene rimosso e si vedrà soltanto un leggero rossore sulla parte trattata a causa della vacuum.
Il vero effetto del macchinario avrà inizio in questo momento e nei successivi 60 giorni dal trattamento sino ad ottenere il risultato finale con un evidente riduzione della massa grassa e la possibilità di trattare altre zone.
Nel caso la parte plicabile sia sostanziosa si possono fare più sedute a distanza di circa 20 giorni l’una dall’altra.
Sul sito dedicato ( http://www.la-criolipolisi.it )a questa tecnologia trovate ulteriori informazioni e tutti i centri d’Italia dove poter effettuare dei trattamenti. Segnaliamo alcune promozioni ad esempio a Milano e Bergamo con trattamenti a 129 € a seduta.
No Comments Found