Comunicati

Scoprite il Gulfstream 550 il Jet privato più venduto al mondo per i voli di lungo raggio

Il velivolo più confortevole sul mercato si chiama Gulfstream 550, ideale per le Aziende  Multinazionali che devono raggiungere le sedi operative aziendali più lontane. Può volare da Linate a Hong Kong “non-stop” in 11 ore di volo, oppure da Mosca a New York  in 9 ore a una velocità di 900 Km/h volando a 51.000 piedi di quota (15.545 mt ) al di sopra di tutte le perturbazioni atmosferiche.

Il Gulfstream 550 è un’ evoluzione della versione base del Gulfstream V: l’aumentata autonomia di volo consente di volare fino a 12.500 km, un nuovo cockpit digitale della Honeywell, l’adozione del sistema EVS (Enhanced Vision System) e una spaziosa cabina sono alcune delle caratteristiche del nuovissimo G550.  Il tutto potenziato da una coppia di motori “turbofan” Rolls Royce R-R BR-710 montati nella sezione di coda della fusoliera.

La cabina di questo velivolo è sviluppata in quattro sezioni ed è lunga 11 metri, l’altezza della cabina è di 1,88 mt e può ospitare fino a 14 persone, con una zona riposo per l’equipaggio di volo. Dotata di poltrone reclinabili con schermi LCD più un divano che può trasformarsi in un letto confortevole da un piazza e mezza; il bagno è in un’area separata ed è dotato di tutti i comfort di bordo, inoltre l’accesso al bagaglio personale in stiva è possibile grazie alla pressurizzazione del vano bagagli.

L’ampio e capiente  galley è dotato di tutte le attrezzature per servire catering di prima classe.

Inoltre, completano la ricca gamma di servizi a bordo il telefono satellitare, internet e fax  e  intrattenimento video, per creare un ufficio volante al top della gamma dei business jet del mondo. Il costo di questo bellissimo esemplare varia tra i 39 e i 46 milioni di dollari a seconda dalle personalizzazioni richieste dai clienti.

Per il vostro prossimo viaggio di lungo raggio scrivi al nostro costumer service [email protected].

Renzo Pisu

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma