Comunicati

Segnaposto fai da te per un matrimonio creativo

Organizzare un matrimonio richiede cura, costanza, impegno e tanto tempo. Anche i minimi particolari devono essere controllati, se non si vuole rischiare una brutta figura. A questo proposito, avete mai pensato di realizzare con le vostre mani i segnaposto per il matrimonio fai da te?

Già, stiamo parlando di una questione minima (a volte tralasciata) ma che, purtroppo, richiede tempo nella preparazione. Ecco alcune idee originali, veloci da preparare e divertenti.

 

Come realizzare un segnaposto per il matrimonio fai da te

Tra le varie possibilità c’è l’uso dei fiori come segnaposto: prendete, ad esempio, una mela, ed eliminate il torsolo al suo interno. Posizionate poi un bicchiere di acqua, e adagiateci delicatamente un bocciolo di rosa: il vostro segnaposto sarà all’insegna della natura.

Volete osare un po’ di più? Provate a realizzare un mini bouquet di peperoncini: oltre che divertente, e curioso, i vostri ospiti avranno la possibilità di portarli a casa, e di utilizzarli come aromi. Impossibile, in questo modo, non pensarvi.

Il vostro matrimonio ha come tema il mare? Organizzate una gita sulla sabbia insieme al vostro futuro marito: oltre che a rilassarvi in vista del grande giorno, vi permetterà di raccogliere tante conchiglie. Prendete queste ultime e disponetele come segnaposto: se volete renderle ancora più belle, potete abbellirle con dei piccoli fiori. Il risultato finale sarà impeccabile, chic ed assolutamente originale!

Se, poi, volete personalizzare un tavolo in particolare, ad esempio quello delle amiche, potete sempre abbellire il segnaposto con degli oggetti “comuni”: stiamo parlando, ad esempio, di braccialetti colorati e brillanti. Metteteli attorno ad un vasetto, ed inserite al suo interno dei fiori profumati: oltre che originale, le vostre amiche avranno la possibilità di dividersi alla fine i braccialetti segnaposto!

Insomma, le possibilità per realizzare segnaposto per il matrimonio con le vostre mani sono davvero numerose. Non vi resta che scegliere l’opzione più adatta al tema del vostro evento, ed iniziare a pensare alla loro preparazione. Siamo certi che i vostri invitati gradiranno l’originalità!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma