Da oggi il marchio Mr.Day comprende anche “Focaccia al rosmarino” e “Baguettes”: due referenze che, coerentemente con la marca, fanno della semplicità della ricetta e della bontà degli ingredienti i propri punti di forza.
Con questi due prodotti dello storico brand PRONTOFORNO, Mr Day entra a pieno titolo nel settore bakery proponendosi come player di prodotti da forno non più legato solo alle merendine.
Pronti in pochi minuti, facili da preparare, “Focaccia al rosmarino” e “Baguettes” si prestano a molteplici occasioni d’uso: sono adatti ad essere consumati sia durante il pasto che all’ora dell’aperitivo.
La lunga conservazione permette un consumo anche dopo diverso tempo, e il confezionamento in atmosfera protetta ne garantisce un’ottima qualità, conservandone la fragranza e la freschezza.
Anche per i nuovi prodotti il pack ha mantenuto lo stile della linea Mr.Day: colori caldi, presenza dell’ingrediente caratterizzante, visual invitante e naturale, disegno del prodotto sulla farina che resta l’elemento ricorrente su tutte le confezioni. L’unica importante differenza per la linea salata è data dal colore verde del logo. Rimane il richiamo a PRONTOFORNO, l’originale marchio storico di appartenenza, per far sì che il consumatore non si confonda.
https://www.facebook.com/MrDaySiamoNoi?ref=ts
Ufficio stampa
Novella Donelli tel. 0459698304
http://justintimesrl.wordpress.com
No Comments Found