Comunicati

Seniorlife: dal nuovo sito agli showroom. Il cliente e’ protagonista

Online la nuova piattaforma web a supporto di una incisiva campagna pubblicitaria che presenta le esperienze di chi ha “preferito Seniorlife”.

SeniorLife, l’azienda italiana fornitrice di servizi e prodotti per il benessere e la mobilità domestica come montascale, piattaforme elevatrici, mini ascensori e poltrone relax, ha rinnovato il proprio sito web http://www.seniorlife.it/ e il proprio blog http://muovermiamodomio.wordpress.com/ in coincidenza con l’inizio lancia una nuova campagna pubblicitaria su stampa e su alcuni canali satellitari della piattaforma Sky. Quest’ultima sarà on air dal 23 al 30 aprile con uno spot da 20 secondi su dodici canali Sky tra cui Sky 1, Sky TG 24, Gambero Rosso Channel, Lady Channel e Sky Sport 24. Le nuove testimonianze pubblicitarie puntano a dare sempre maggiore importanza alle esperienze personali dei Clienti tramite fotografie e video interviste tese a evidenziare, attraverso le testimonianze dirette di chi li ha utilizzati, tutti i benefici e i pregi dei singoli prodotti proposti da SeniorLife.

On line dal 4 aprile, il nuovo sito web aziendale di SeniorLife è stato aggiornato con numerose novità rispetto alla precedente versione: una nuova veste grafica più ricca e accattivante al fine di rendere l’approccio ai prodotti ancora più chiaro e completo; una decisa svolta verso la multimedialità attraverso video, schede informative e interviste ai clienti, per affrontare in modo originale temi molto delicati quali la disabilità e la mobilità domestica; un approccio estremamente positivo con l’utilizzo di strumenti di comunicazione nuovi e tradizionali, per far conoscere le soluzioni che l’azienda realizza e seleziona in tutto il mondo.

www.seniorlife.it è stato studiato per soddisfare le necessità dei clienti grazie al loro stesso contributo: navigando all’interno delle varie sezioni è infatti possibile confrontare le opinioni e i suggerimenti di coloro che hanno già usufruito dei singoli prodotti, essere costantemente aggiornati su tutte le novità normative in merito a contributi, agevolazioni e finanziamenti e scoprire dove sono situati i punti vendita, gli showroom SeniorLife, sul territorio.

“Comunicare l’impegno, la passione i successi di SeniorLife per noi è molto importante.

Oggi, poterlo fare usando le parole, le immagini e le testimonianze dei nostri clienti è una soddisfazione ancora più grande”, afferma Andrea Ferretti, Amministratore Delegato di SeniorLife.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma