Online la nuova piattaforma web a supporto di una incisiva campagna pubblicitaria che presenta le esperienze di chi ha “preferito Seniorlife”.
On line dal 4 aprile, il nuovo sito web aziendale di SeniorLife è stato aggiornato con numerose novità rispetto alla precedente versione: una nuova veste grafica più ricca e accattivante al fine di rendere l’approccio ai prodotti ancora più chiaro e completo; una decisa svolta verso la multimedialità attraverso video, schede informative e interviste ai clienti, per affrontare in modo originale temi molto delicati quali la disabilità e la mobilità domestica; un approccio estremamente positivo con l’utilizzo di strumenti di comunicazione nuovi e tradizionali, per far conoscere le soluzioni che l’azienda realizza e seleziona in tutto il mondo.
www.seniorlife.it è stato studiato per soddisfare le necessità dei clienti grazie al loro stesso contributo: navigando all’interno delle varie sezioni è infatti possibile confrontare le opinioni e i suggerimenti di coloro che hanno già usufruito dei singoli prodotti, essere costantemente aggiornati su tutte le novità normative in merito a contributi, agevolazioni e finanziamenti e scoprire dove sono situati i punti vendita, gli showroom SeniorLife, sul territorio.
“Comunicare l’impegno, la passione i successi di SeniorLife per noi è molto importante.
Oggi, poterlo fare usando le parole, le immagini e le testimonianze dei nostri clienti è una soddisfazione ancora più grande”, afferma Andrea Ferretti, Amministratore Delegato di SeniorLife.