Molti sono gli italiani insoddisfatti dei propri serramenti, secondo la ricerca “Gli italiani, la casa, i serramenti”
La Ricerca realizzata da Astra Ricerche “Gli italiani, la casa, i serramenti”, ha intervistato un campione di 700 persone tra i 25 e i 70 che ha dichiarato di aver costruito o fatto costruire almeno un’unità residenziale negli ultimi 5 anni, cercando di rispondere alle domande: “Come si comportano gli italiani durante la scelta dei serramenti nel pre e nel post-vendita?” “Qual è il livello di soddisfazione che si riesce a raggiungere?”
RISULTATI DELLA RICERCA. Il risultato? Secondo Enrico Finzi (foto), presidente di Astra Ricerche, è molto interessante il dato relativo alla cultura di prodotto: “Dall’indagine – ha dichiarato – emerge un dato sorprendente: una cultura della finestra ampiamente diffusa nel pubblico”.
PERCHE’ INSODDISFATTI? Tra le cause di maggiore insoddisfazione troviamo la qualità dei materiali e delle finiture, le maniglie mal funzionanti, i difetti di produzione, l’insufficiente isolamento termico e acustico, la posatura difettosa e, infine, il carente servizio post-vendita.
Un infisso di qualità è una scelta intelligente sia per le nuove costruzioni sia per le ristrutturazioni: tutti i prodotti a marchio Fabbroni Serramenti sono garantiti dalle più esigenti certificazioni a livello europeo, sono incredibilmente duraturi nel tempo e non rilasciano alcuna sostanza tossica nemmeno dopo anni di continua esposizione agli agenti atmosferici.
I prodotti Fabbroni sono caratterizzati da un’elevata qualità progettuale che permette di raggiungere i massimi livelli di performance e si evolvono continuamente, seguendo i migliori trend di mercato. Fabbroni Serramenti ha conquistato nel tempo la fiducia dei suoi clienti, sia tra i singoli privati che tra le maggiori imprese edili.
No Comments Found