Comunicati stampa e News

SFA Groupe ottiene la certificazione ISO 14001 per il sito produttivo di Brégy dove vengono prodotti i trituratori a marchio Sanitrit

SFA Groupe, azienda leader delle soluzioni per la gestione delle acque chiare e scure, ha ottenuto la certificazione ISO 14001 per il sito produttivo di Brégy.

La crescente importanza del problema dell’impatto ambientale porta oggi le Aziende a prestare una particolare attenzione al rispetto delle risorse che il pianeta ci offre. SFA Groupe, da sempre attenta a queste tematiche, ha deciso di impegnarsi nell’analisi e nel controllo dei propri processi produttivi con l’obiettivo di valutarne l’impatto ambientale. Conoscere infatti il proprio impatto con l’ambiente dà la possibilità di lavorare alla prevenzione di eventuali rischi ambientali, riducendo i costi di esercizio e offrendo una rapida risposta alle eventuali situazioni di emergenza.

La certificazione ISO 14001 conferma l’impegno di SFA Groupe, produttore dei trituratori a marchio Sanitrit, per la salvaguardia delle risorse ambientali, nel rispetto delle generazioni future.

Per informazioni:
SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

Exit mobile version