Comunicati

ShapeMe annuncia la chiusura del suo primo round di finanziamento.

Milano, 7 settembre 2015 – ShapeMe, la piattaforma di fitness e benessere on demand che rende più semplice allenarsi e mantenersi in forma, annuncia la chiusura di un primo round di finanziamento, che la porta a una valutazione di 270.000€.

 

A credere nelle potenzialità del progetto è un gruppo di business angel e finanziatori privati di Bologna, la città che ha visto nascere l’idea innovativa su cui ShapeMe si basa: far incontrare in un unico luogo sul web domanda e offerta di fitness e benessere.

 

“Siamo molto soddisfatti del traguardo raggiunto: le risorse economiche raccolte ci consentiranno di accelerare la nostra crescita e ci aiuteranno nel raggiungimento dei nostri obiettivi.

ShapeMe nasce per aiutare le persone a stare in forma grazie alla tecnologia. È fantastico avere trovato un gruppo di imprenditori e professionisti di alto profilo che condividono i nostri obiettivi e i nostri valori.

Nelle prossime settimane annunceremo partnership con prestigiose aziende operanti nel settore e, grazie alle risorse acquisite, intensificheremo le attività di marketing e comunicazione già in essere, con l’obiettivo di crescere e consolidare il nostro servizio di benessere on-demand su tutto il mercato italiano”, dice Matteo Bonicelli Della Vite, CEO di ShapeMe.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma