Shimano Fish Network, piattaforma digitale dedicata al mondo della pesca lanciata meno di due mesi fa, si arricchisce di contenuti, promuove un nuovo contest online e lancia la pagina Facebook.
Shimano Fish Network, piattaforma digitale dedicata alla passione della pesca che conta migliaia di iscritti da tutta Italia, si arricchisce di contenuti: un nuovo contest online, magazine mensile e pagina Facebook.
Il vincitore del contest fotografico online, scelto fra i membri della community sarà no dei protagonisti del prossimo catalogo Shimano in uscita a settembre in tutta Europa.
Dal 18 aprile al 31 maggio i pescatori dovranno raccogliere e pubblicare sulla piattaforma le foto più belle di una cattura, di una giornata di pesca in un contesto e ambiente particolare, descritta da un breve commento.
L’azienda selezionerà in un primo tempo le più meritevoli, che verranno poi pubblicate sulla nuova pagina Facebook dal 1 al 10 giugno 2012. Il giudizio finale spetterà alla rete: le foto saranno votate attraverso i “like”, quella con maggiori “like” sarà pubblicata sul nuovo catalogo Shimano.
Un’altra novità che arricchirà la piattaforma Shimano Fish Network, a partire dal mese di maggio è il lancio di un vero e proprio magazine online creato da esperti e influencer del settore che porteranno le loro esperienze e testimonianze relative a tutte le tipologie di pesca; in perfetto stile digital i contenuti multimediali saranno aperti a commenti, suggerimenti, critiche e condivisibili: questo vuole essere un luogo di confronto con gli esperti aperto a tutti i pescatori, indipendentemente dal loro livello e dalla loro esperienza.
Shimano Italy Fishing, grazie a queste iniziative, continua il suo impegno in un progetto di comunicazione digital integrata con l’obiettivo di trasformare il rapporto azienda-cliente muovendo verso un approccio di Integrated Marketing Communication.
Per ulteriori informazioni:
Francesca Concina – PR& Communication – concinafrancesca@gmail.com