Sappiamo bene che tutti i prodotti dell’ampia gamma proposta da Ip Cart nell’ambito della ristorazione e della torrefazione sono in grado di rispecchiare quelle che sono le aspettative dei suoi clienti, e questo grazie alla loro funzionalità e praticità. Ma nel panorama di articoli che abbiamo volutamente approfondito sino ad ora, ce n’è uno in particolare che non è stato ancora considerato, e che quindi meriterebbe un focus alla stregua di altri prodotti illustrati: gli shopper in carta personalizzati.
Si tratta di un prodotto molto richiesto perché assolutamente trasversale, che può essere impiegato anche in altri ambiti commerciali, non solo quelli legati alla sfera gastronomica. Gli shopper, infatti, sono idonei a promuovere il logo di locali e attività appartenenti a diverse categorie della ristorazione, in particolare quelle wine, gelato e cake. Ma non sono solo i bar e le pasticcerie a poter testare la comodità di questo articolo, perché si adatta perfettamente anche a negozi di abbigliamento e di altro genere.
Sono tanti i vantaggi che esso è in grado di offrire, tra cui la possibilità di scegliere diversi formati e la qualità del materiale: carta kraft o carta avana, bianca o colorata, a seconda delle preferenze. Gli shopper sono richiestissimi soprattutto dalle gelaterie, a cui Ip Cart riserva l’opzione neutra, da personalizzare con il logo centrale, e quella più vivace “Fantasia gelati”, ovviamente anch’essa personalizzabile. E considerata la grande tradizione vinicola italiana, questo articolo non poteva non rivolgersi anche a enoteche e cantine vinicole per il confezionamento di bottiglie di vino e di liquori, alle quali viene proposta anche la versione in Polietilene Alta Densità.
Per avere informazioni più dettagliate sul prodotto e per conoscerne tutte le caratteristiche, il consiglio è sempre quello di visitare il sito di Ip Cart. Solo in questo modo potete scoprire tantissimi altri articoli monouso personalizzati, appropriati a rispondere in maniera adeguata a qualsiasi esigenza della tua attività commerciale.
No Comments Found