Si è concluso a Rimini il primo meeting de I migliori 100 per la scelta dei candidati che hanno inviato la loro candidatura e che hanno superato la prima fase di selezione.
Con la tappa di Rimini inizia l’ultima fase di selezione che prevede l’organizzazione di varie convention in diverse città d’Italia con lo scopo di incontrare i candidati che hanno superato il primo step al fine di determinare così I MIGLIORI 100.
“Siamo molto soddisfatti”, sottolinea Mauro Povia, responsabile sviluppo franchising, “al meeting di Rimini abbiamo individuato alcune persone che sicuramente possiedono i requisiti da noi cercati e che potrebbero essere tra i primi Migliori 100. Abbiamo ideato questa iniziativa infatti con lo scopo di selezionare determinate caratteristiche personali e caratteriali, come metodo, costanza, perseveranza, determinazione, passione, grinta, al di là dunque del curriculum professionale, poiché secondo noi sono queste le variabili che determinano il successo di un imprenditore”.
Dai primi di febbraio ad oggi le richieste ricevute sono state tantissime e la prima selezione è stata molto ferrea, solo una piccolissima rappresentanza di queste ha superato la prima fase e ha partecipato alla tappa di Rimini. Questo a dimostrazione del fatto che INK3 punta sul potenziale umano più di ogni altra cosa e riguardo alle caratteristiche personali che i futuri imprenditori devono l’azienda ha le idee chiare.
Il meeting è stato strutturato per offrire ai candidati una panoramica completa dell’iniziativa: azienda, prodotti, mercato, gestione punto vendita, attività operative e strategiche, iniziative di marketing e comunicazione, approccio al cliente. Ma non solo. Role play e elementi ludici hanno fatto da cornice alle due giornate e hanno permesso di far emergere e quindi individuare in ciascuno dei candidati le caratteristiche per essere tra I MIGLIORI 100.
L’azienda fa sapere che i nomi dei candidati scelti saranno comunicati a giorni nonché la data del prossimo meeting.
C’è ancora spazio dunque per altre candidature!
No Comments Found