Roma è ogni anno la meta per milioni di persone, che da tutto il mondo accorrono a visitare la città eterna, che sempre più affascina e strega i turisti, molti di loro durante il viaggio passano alla fontana di Trevi per chiederle di tornare nuovamente in questa città magica.
Roma è tutto questo, con i suoi monumenti, con le sue storie e con le sue persone, riesce a sconvolgere e trasportare coloro che la visitano.
Sono in tantissimi che la visitano durante i propri viaggi d’amore, cenano in un bellissimo ristorante panoramico su Roma, giurandosi eterno amore, al cospetto della città eterna.
Oltre visitare questa splendida città, per i turisti che hanno prenotato un albergo a Roma centro nel mese di settembre potranno ascoltare le splendide musiche suonate durante il Festival beethoveniano, che si terrà a Roma dal 2 al 3 Settembre e vedrà impegnato alla bacchetta il direttore Kurt Masur, un uomo che ha vissuto con la musica e per la musica, che sicuramente saprà creare qualcosa di eccezionale durante le due serate completamente dedicate a Beethoven.
Nelle due sere di settembre, i fortunati potranno ascoltare tutte e nove le magnifiche sinfonie del compositore Tedesco, Ludwig van Beethoven.
No Comments Found