Il sistema di contollo macchine Agatec MR360R è composto da un ricevitore e da un display remoto collegabile in cabina. Ricevitore e display dialogano utilizzando la tecnologia wireless, pertanto non è necessario effettuare collegamenti via cavo. Il sistema risulta estremamente pratico e vantaggioso, con la possibilità di spostarlo da una macchina all’altra con estrema semplicità. In pratica non necessita di collegamenti fisici (cavi) per poter dialogare con il ricevitore fissato sul braccio!
Il ricevitore laser consente di ottenere dati precisi di dislivello in tutte le applicazioni, con macchine movimento terra. La finestra di rilevamento è molto ampia e rileva il raggio laser con qualsiasi angolazione, infatti l’angolo di ricezione è di 360°. Il ricevitore può essere fissato al braccio dell’escavatore meccanicamente, con delle staffe di fissaggio, oppure magneticamente abbattendo così ulteriormente i tempi di messa in opera.
Il display remoto si posiziona in cabina e può essere alimentato con la presa accendisigari. Il display consente di visualizzare contemporaneamente i LED dei vari canali, le frecce di posizionamento verticale, la pala e lo scavo. Per il collegamento con il ricevitore per laser non si utilizzano cavi, garantendo così un vantaggio enorme in termini di semplicità e trasportabilità.
No Comments Found