L’adozione di sistemi di CRM è sempre più diffusa ed è diventata una necessità per le aziende. Negli ultimi anni inoltre ci si è resi conto che in aziende sempre più Customer Oriented il CRM deve essere in grado di gestire tutta la relazione con il Cliente. Quando si parla di CRM ormai non si parla più di tecnologie informatiche, ma di un insieme di informazioni e dati, procedure organizzative, modelli comportamentali, nonché strumenti e tecnologie volti a gestire tutta la relazione con il Cliente in un’ottica a processi.
L’introduzione del CRM ha quindi un impatto fortissimo nell’organizzazione aziendale dato che le consentirà di gestire e misurare in modo integrato le campagne per acquisire nuovi lead, l’insieme delle attività legate alla gestione delle opportunità commerciali, le attività di predisposizione delle offerte fino ad arrivare alla gestione dell’ordine, della fatturazione, la gestione del credito e servizio di post-vendita.
Readytec (www.readytec.it), primo partner Teamsystem in Italia, offre la soluzione che consente lo sviluppo di progetti modulari e personalizzabili. Il software di CRM flessibile e di immediata fruibilità consente la gestione del flusso di informazioni sulla clientela in tutte le fasi di contatto con il Cliente.
Punti di forza: la sincronizzazione parametrica degli archivi dei gestionali TeamSystem, l’analisi, la formazione e l’assistenza del team Readytec.
Per informazioni:
Raffaella Iarrapino, marketing Readytec, tel. 0578/23211 – [email protected];
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