Dopo il successo dell’anno scorso, continua il 24 gennaio 2014 a Saluzzo lo Snaidero Live Cooking Tour. Lo showroom Calosso Arredamenti ospiterà l’evento organizzato da Snaidero, in collaborazione con Electrolux, che ha come obiettivo far vivere e conoscere l’ambiente cucina a 360°.
Lo showroom si trasformerà in una location esclusiva che ospiterà lo chef Gianluca Giromini che preparerà, per l’occasione, piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e di stagione.
I modelli esposti, dalle ultime novità fino agli storici prodotti di design saranno i protagonisti dello Snaidero Live Cooking durante il quale verranno proposti piatti tipici cucinati direttamente durante la serata così da far risaltare le caratteristiche di funzionalità, qualità ed ergonomia sia della cucina che dei suoi elettrodomestici. Un perfetto connubio in cui Snaidero resta fedele alla propria vocazione di Azienda aperta all’innovazione senza mai rinunciare alla raffinatezza delle linee e all’altissima qualità dei materiali, tutti elementi che hanno permesso a Snaidero di dare vita negli anni a prodotti unici, come testimonia anche l’ultimo riconoscimento ricevuto a gennaio 2014 per la cucina Board con il premio Good Design Award 2013.
Le cucine Snaidero si distinguono per la grande personalizzazione combinata ad un design concreto. Puntando a questi chiari obiettivi per il presente e per il futuro, Snaidero ha messo a frutto tutta l’esperienza e la competenza industriale del suo gruppo. Ha così ottimizzato ogni processo produttivo, sviluppato sempre nuove tecnologie, ridotto tutti gli sprechi. E questo per progettare ancor più creativamente prodotti modernamente avanzati: un impegno straordinario teso sempre e comunque a migliorare la qualità della vita di tutti in cucina
Calosso Arredamenti – Via Torino, 41 – Saluzzo (CN)
24 gennaio 2014 – ore 17.00
Per ulteriori informazioni:
Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
No Comments Found