Il social media marketing dovrà abituarsi a questa nuova idea che già Intelligent Positioning Italia aveva anticipato qualche settimana fa. L’acquisizione per un miliardo di dollari di Instangram da parte del social network più famoso di sempre fondato da Zuckeberg ha dato vita alla creazione della nuova Camera di Facebook.
Questa applicazione, per ora riservata solo per i sistemi operativi iPhone, si basa su filtri per modificare le immagini attraverso degli effetti particolari. IP, l’agenzia web marketing specializzata anche in attività di posizionamento siti motori di ricerca, ha individuato le caratteristiche della nuova Camera che sono un mix tra le particolarità di Instagram e le azioni di Facebook. Il sistema infatti è rimasto simile a quello dell’applicazione acquistata dal social network, ma quello che viene modificato è la possibilità di condivisione, oltre a poter commentare, linkare e taggare amici proprio su Facebook. Azione che prima non era possibile automaticamente. Quello che avviene è così una nuova gestione delle fotografie che va ad unirsi alle recenti innovazioni della Timeline, che tra poco saranno allargate a tutti i profili sul social network più famoso del mondo.
Per ulteriori informazioni e dettagli sugli strumenti SEO e SMO di IP, visita il sito www.intelligentpositioning.it o contatta direttamente l’agenzia sulla pagina Facebook per essere costantemente aggiornato sulle news del settore.
Comunicati
No Comments Found