Comunicati

Social Shopping: 4 gradi di separazione su EvoBiz 2.0

Il Social Shopping, sull’onda di grosse realtà come Groupon, per passare anche da Facebook Deals, sta diventando uno dei fenomeni dell’anno, con una crescita, soprattutto negli Stati Uniti, che supera il 100% annuo.

E se i vantaggi per i consumatori li possiamo facilmente immaginare (sconti!), i vantaggi per le aziende sono più difficili da comprendere (perché “svendere” i miei prodotti?).

In realtà i vantaggi sono anche (e maggiori) per le aziende che aderiscono ai circuiti Social Shopping:  si tratta in effetti sì di vendere i propri prodotti a prezzi fortemente scontati, ma lo sconto potrebbe essere visto come una forma di investimento pubblicitario, soprattutto perché questo tipo di portali basano il proprio successo proprio sul passaparola degli utenti.

E come estensione naturale del Social Shopping, nasce EvoBiz 2.0: il primo portale che unisce il catalogo prodotti dei partner sponsor, alle offerte commerciali e in più “renumera” i navigatori, ridistribuendo loro parte dei riconoscimenti economici che gli sponsor stessi riconoscono al portale per il volume d’affari generato.

In pratica, pur non costinuendo un vero e proprio reddito o un “secondo lavoro”, EvoBiz 2.0 costituisce l’Evo-luzione del Business in veste 2.0, rendendo partecipe della propria crescita i suoi stessi utenti.

Ecco allora che il concetto di Social Network si fonde veramente con lo Shopping Online e ognuno di noi può creare la propria rete di benefici, invitando amici e conoscenti, che a loro volta estenderanno i benefici ai loro conoscenti, creando una rete di profitti grazie al proprio Network di amici, fino al 4° grado, senza che nessuno debba far altro che “segnalare” il sito.

EvoBiz 2.0: il portale che ti fa guadagnare fin dalla tua registrazione!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma