Comunicati

Software CRM: step per attivare WebReCall

Per l’assistenza software CRM e property management system, Evols presenta l’innovativo strumento WebReCall.

Il nuovo servizio, già operativo, integra quello tradizionale di supporto help desk telefonico.

WebReCall è una piattaforma che consente di comunicare con i reparti di assistenza Evols attraverso qualunque PC collegato ad Internet.

Per accedere al servizio completamente gratuito per i clienti in possesso di regolare contratto di assistenza, è necessario seguire questi facili step: raggiungere il sito www.evols.it, entrare nell’Area Clienti, cliccare sul bottone WebReCall.

Per chi volesse immediatamente raggiungere il settore assistenza on-line, basta digitare webrecall.evols.it/.

Per conoscere Username e Password d’attivazione WebReCall, è necessario inviare una e-mail di richiesta all’indirizzo [email protected], specificando Ragione Sociale, nominativo e recapito telefonico della persona di riferimento, denominazione della struttura ricettiva e località sede della stessa (solo per strutture alberghiere).

Attivando il servizio, i clienti avranno modo di trovare la soluzione ai problemi on-line in maniera tempestiva. Nel momento in cui viene inserito il quesito, attraverso un potente motore di ricerca basato su parole chiave, verranno automaticamente elencate dal sistema tutte le FAQ e gli Errori Noti attinenti al software selezionato ed al  testo digitato.

In questo modo, l’utente potrà controllare se il problema fa parte di una casistica già nota ed ottenere in tempo reale la risposta. In caso contrario, potrà procedere con l’inoltro del quesito specifico e successivamente leggere le risposte formulate dal supporto Evols, che darà la massima priorità alle richieste pervenute tramite la piattaforma on-line.

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