Comunicati stampa e News

Solarcentury distribuisce prodotti a livello mondiale come i pannelli fotovoltaici Sharp

Solarcentury opera nel mercato del fotovoltaico da oltre 12 anni ed ha stabilito dei rapporti di partnership con i migliori produttori di moduli, di inverter e di tutti gli altri componenti necessari per il completamento dell’impianto, quali sistemi di fissaggio, cavi, quadri in CA e CC.

Dal magazzino dell’azienda, situato alle porte di Londra, è in grado di servire tutta l’Europa  grazie anche agli accordi con i maggiori operatori di logistica per la distribuzione sia in Groupage che con Trailer dedicati per grossi quantitativi.

Per quanto riguarda i moduli fotovoltaici, Solarcentury offre il proprio prodotto SC-M185-H18, un ottimo modello monocristallino con estetica black-black, non Europeo e propone anche una vasta selezione di moduli Europei quali Sanyo, pannelli fotovoltaici Sharp e Qcells.

Solarcentury ha un’importante esperienza anche nella realizzazione di grandi impianti fotovoltaici, sia a terra che su edificio. Negli ultimi anni l’opportunità lasciata dalle tariffe incentivanti di tutta Europa di sviluppare grandi impianti a terra ha permesso alla societàdi acquisire un’importante esperienza come EPC contractor.

Solarcentury, inoltre, è stato anche capace di stringere negli anni ottime relazioni con i maggiori istituti di credito e advisor tecnici ed è ormai considerato come EPC altamente bancabile.

Exit mobile version