Sole a fianco del rugby azzurro
in qualità di sponsor della Nazionale Italiana
L’esordio della sponsorizzazione a partire dal 1 Gennaio 2015
Sole, storico marchio nel mercato della detergenza, è a fianco della Nazionale Italiana Rugby in occasione delle competizioni internazionali più importanti della prossima stagione.
L’accordo di sponsorizzazione vede il supporto del brand del gruppo Reckitt Benckiser (RB) a partire dal 1 gennaio 2015.
Martin Castrogiovanni, Leonardo Sarto, Edoardo Gori e Joshua Furno sono i giocatori della Nazionale protagonisti dello shooting al centro del progetto Festa del Sole, un’attività che Sole svolgerà all’interno di tutti i punti vendita della grande distribuzione nel 2015.
Il marchio Sole, prodotto e distribuito da Reckitt Benckiser (RB), è diventato nel tempo sinonimo di qualità e risparmio: da sempre, infatti, Sole si contraddistingue per detergenti moderni, efficaci e convenienti per il bucato e per il lavaggio dei piatti.
Siglando un accordo di sponsorizzazione così importante, il brand SOLE sostiene il mondo del rugby e i valori di questo sport, a cui lo accumunano una lunga tradizione e il livello altamente performante delle sue “azioni”: scegliere Sole significa infatti risparmiare senza rinunciare alla qualità, raggiunta attraverso prodotti in grado di rendere imbattibile ogni gesto nel campo della detergenza.
Due storie, quella del brand Sole e del rugby, che si incontrano dunque ai livelli più alti di espressione del concetto di performance, in concomitanza degli appuntamenti internazionali cardine della stagione.
RB è una delle multinazionali che crescono più velocemente nel campo della salute, dell’igiene personale e della detergenza domestica. I prodotti RB si trovano in milioni di case in tutto il mondo.
RB nasce 200 anni fa e già nel corso di questo secolo ha raddoppiato i propri ricavi ed il valore di mercato dell’ azienda è quadruplicato. RB è una delle prime aziende quotate alla borsa di Londra. L’innovazione è il key driver del nostro successo e fa sì che la nostra azienda resti il No 1 o No 2 nella maggior parte dei mercati in cui opera. Non ci fermiamo mai. Benvenuti nel nostro mondo.
No Comments Found