Le vacanze sono finite o quasi, ma abbiamo di che consolarci: non finisce, infatti l’iniziativa di Kaiamy tutta dedicata ai segni dello zodiaco!
Settembre ha il cielo della Vergine: alzi la mano chi non ha mai avuto modo di apprezzare le caratteristiche di questo segno…la precisione, la coscienza allargata, l’altruismo e un’intelligenza spesso fuori dal comune e dagli schemi. A volte questi tratti sfociano nel perfezionismo e nell’eccessivo senso critico, che porta i nati sotto questo segno ad essere un po’ aggressivi o troppo razionali nei confronti degli altri. Ma è anche vero che i Vergine sanno bene come farsi perdonare dagli amici o dalla loro metà…sono infatti persone oneste, corrette, che spesso restano accanto ai loro cari per tutta una vita. L’importante è riuscire a fare breccia, almeno ogni tanto, nel loro apparente distacco e mettere sempre i fatti davanti alle parole!
E a proposito di fatti…solo ed esclusivamente per i nati sotto il segno della Vergine, per tutto il mese di settembre, Kaiamy ha in serbo una sorpresa: tutti i Vergine che entreranno nel salone Kaiamy avranno in omaggio il Trattamento Purescription (piega esclusa). Si tratta di un prodotto unico, che idrata e nutre i capelli grazie a una miscela di oli vegetali puri in grado di migliorare o ripristinare la lucentezza dei capelli, specie se messi a dura prova da stirature, permanenti o colorazioni.
Dopo l’estate regalatevi, o regalate Purescription…il vostro senso della perfezione non resterà deluso.
No Comments Found