Barcelona, 22 Novembre 2010.- SoloStocks, uno dei principali portali di offerte business to business tra aziende e professionisti, svela le tendenze di vendita per questo Natale. Basandosi su uno studio realizzato sulle offerte presenti nei suoi 12 portali internazionali, SoloStocks rivela quali saranno i prodotti più richiesti durante il periodo natalizio di quest’anno.
Come ogni anno, gli articoli per bambini sono i protagonisti degli acquisti natalizi. In primo piano, troviamo le Winx, cosí come tutti i prodotti di Hello Kitty. Il 2010 sarà sicuramente l’anno dei braccialetti in silicone stampato, in numerosissime forme e colori differenti. Tra i prodotti per i più giovani rimangono in auge gli accessori per consolle ed i videogiochi per WII, PSP e PS3.
I classici resistono
Lo studio evidenzia che i prodotti classici, come abbigliamento e accessori, resistono agli alti-bassi delle preferenze del mercato. Anche quest’anno gli articoli famigliari dedicati allo sport ed al tempo libero ricoprono un ruolo molto importante, cosí come tutti quei prodotti dedicati alla decorazione della casa a tema natalizio: palline di natale, festoni, pupazzi e statuette di Babbo Natale ecc…
Per concludere, meritano una menzione speciale i cesti natalizi, uno dei regali aziendali più apprezzati dalle imprese a livello internazionale. La preferenza verso questo tipo di articolo è dovuta anche ad una diminuzione del prezzo per il loro acquisto rispetto agli anni passati.
SoloStocks – http://www.solostocks.net
Con più di 900.000 prodotti pubblicati nei 12 paesi dove è presente, SoloStocks è un gran generatore di opportunità di business per: fabbricanti, distributori, rivenditori, grossisti ed imprese di 32 settori di mercato che desiderano far conoscere e vendere i propri prodotti in Internet. SoloStocks iniziò il suo processo d’internazionalizzazione nel 2008 ed è attualmente presente in 12 paesi, 6 lingue e 3 continenti; in questo modo facilita altresí l’espansione internazionale alle aziende che utilizzano le varie piattaforme a disposizione allo stesso tempo.
Contatto Ufficio Stampa:
Soledad Chianese
Responsable de Marketing Global
[email protected]
www.solostocks.net
(+34) 938 023 228
Grupo Intercom – http://www.grupointercom.com
Grupo Intercom è leader in Spagna per la creazione e lo sviluppo di pagine web, specialmente di annunci classificati. In tutti i suoi anni di attività ha creato più di 40 pagine web di successo. Fin dagli inizi, Grupo Intercom si è contraddistinta per la sua innovazione tecnologica, la volontà di migliorare ogni giorno di più i suoi risultati e la capacità di essere un punto di referenza in vari settori.
La creazione di pagine web come: InfoJobs.net, Softonic.com, emagister.com, SoloStocks.com o MailxMail.com è testimone della sua traiettoria di successo in Internet.
L’obiettivo principale di Grupo Intercom è quello di consolidarsi come un modello d’impresa di successo che offra una reale opportunità di realizzazione personale e professionale a numerose persone. In Grupo Intercom lavorano più di 650 persone e, secondo l’Istituto “Great Place to Work”, è una delle 50 migliori imprese nelle quali lavorare in Spagna.
No Comments Found