Comunicati stampa e News

Spedire bagagli e valigie per viaggiare in tutta libertà e senza stress e fatica

Viaggiare è un’esperienza magnifica e rilassante: permette di esplorare posti nascosti e lontani dal caos della vita giornaliera, di scacciare la noia, lo stress e le ansie della vita quotidiana. Farlo in compagnia, con i propri amici e con la propria famiglia, è ancora più bello: si condividono emozioni e sensazioni destinate a durare per sempre. Per tutta la vita. Viaggiare, a meno che non decidiate di portarvi dietro solo un piccolo zainetto, comporta portarsi con sé una serie di articoli e di oggetti che rendono valigie e bagagli davvero ingombranti.

E così, il piacere di recarsi in luoghi fantastici ed a contatto con la natura oppure nelle più affascinanti e suggestive metropoli europee, come Londra, Parigi, Berlino, può trasformarsi, in negativo, in una situazione di stress. A chi è mai capitato di recarsi in aeroporto con un trolley stracolmo di abiti e quant’altro, di fare file interminabili al check-in, di prestare attenzione al possibile smarrimento della valigia oppure di trascinarla con forza per la paura di perdere il treno oppure l’ultimo bus di linea?

Un po’ a tutti! Per fortuna, esistono validi servizi di spedizione di pacchi online che hanno pensato anche a quei viaggiatori e turisti che proprio non accettano di tirarsi dietro trolley, zaini, zainetti e tanto altro ancora. Un ottimo servizio di spedizione basato su soluzioni web e logistiche davvero all’avanguardia per l’inoltro di pacchi e di documenti in Europa e in Italia è rappresentato da Spediresubito.com, il partner di fiducia per le spedizioni nazionali ed europee.

Se desiderate oppure avete la necessità di spedire le vostre valigie perché stanchi o stufi, dopo tanti anni di esperienza, di trascinarvele dietro con sforzi fuori dalla comune immaginazione, è possibile rivolgersi ad un valido servizio on line di spedizione, che provvederà a farvi recapitare la valigia e gli interi bagagli direttamente a destinazione. Ed in tempi rapidi e davvero brevi.

Come? E’ molto semplice. Pochi click del mouse e passaggi intuitivi e semplici, vi permetteranno di realizzare il vostro sogno. E’ importante sapere, fin dall’inizio, che la valigia oppure le valigie, se più di una, superano i limiti di peso e di misure, cioè di volume dell’ingombro, previste dal corriere, si deve effettuare una spedizione extralarge. Niente paura, nulla di cui spaventarvi! Bisognerà soltanto compilare un preventivo gratuito, il cui modulo è presente online sul sito della compagnia di spedizione ed in poche ore un esperto vi contatterà e vi fornirà adeguate spiegazioni in merito a tariffe e tempi di consegna.

Le tariffe, dunque, non sono in questo caso standard, ma determinate in relazione a diversi fattori, come ad esempio l’impiego dei mezzi di trasporto ( differenti dall’ordinaria spedizione) e delle risorse umane. Il prezzo è, dunque, personalizzato e costruito sulle effettive e reali esigenze di spedizione. Un altro aspetto importante da prendere in considerazione riguarda l’imballaggio accurato della valigia, la quale deve essere inserita all’interno di una scatola di cartone rigido, la cui preparazione spetta pertanto al cliente proprietario del bagaglio.

Perché imballarla e non spedirla direttamente? E’ molto semplice rispondere a questo interrogativo. La valigia deve essere imballata per proteggerla da eventuali e possibili problematiche che possono insorgere nel corso del suo viaggio dritto a destinazione. Smarrimento di oggetti oppure di articoli o di vestiario se questa viene accidentalmente aperta nel corso del tragitto verso la meta indicata e danneggiamento della sua stessa struttura sono soltanto alcune delle ipotesi negative che il suo corretto imballaggio può scongiurare.

Dunque, il trolley va inserito all’interno di una scatola integra e solida, anche in materiale riciclato, nell’ottica del rispetto del verde e della natura, ma è importante che non presenti strappi, graffi, fori o scritte ed etichette che rimandino ad una precedente spedizione. Va sigillata per bene con del nastro adesivo e gli oggetti più piccoli in essa presenti possono essere ulteriormente protetti avvalendosi di polistirolo o bustine in pluriball, per evitare che le sollecitazioni durante il tragitto verso la meta possano danneggiarli.

Dunque, dopo aver effettuato il pagamento online che avviene secondo due modalità, PayPal oppure carta di credito, sul pacco imballato deve essere applicata, su una porzione di essa ben visibile, l’etichetta di spedizione, che sarà inviata all’utente alla casella di posta elettronica indicata precedentemente, ovvero in fase di prenotazione dell’ordine. L’etichetta, contenente il tracking number, permette di effettuare, in qualsivoglia momento, il monitoraggio sicuro del pacco spedito, ovvero conoscere le varie fermate presso i centri di smistamento collocati sul territorio sia nazionale che europeo e la data e l’ora presunte di arrivo alla località prescelta.

Non solo valigie, ma è anche possibile richiedere preventivi gratuiti e personalizzati per l’invio di pacchi contenenti attrezzature sportive per i più svariati sport: dall’alpinismo alla mountain bike, alle attrezzature per il surf a quelle per il trekking! Viaggerete liberi, sicuri, senza stress e vi accorgerete di quanto possa essere gratificante, senza il peso e la paura di perdere valigie e trolley, giungere in un luogo e goderselo fino in fondo, per poi arrivare in albergo e trovare il vostro pacco precedentemente ordinato.

Spediresubito.com è un ottimo servizio di spedizione online che, tramite corriere espresso e comprovata esperienza nel settore informatico, logistico e dei trasporti, può supportare esigenze professionali e private con grande professionalità. Infine, è possibile spedire valigie e borse non solo all’andata, ma anche nel viaggio di ritorno verso casa e renderlo così, meno triste. Ad esempio, è possibile spedire direttamente in Italia, dall’Europa oppure da un’altra località nazionale, souvenir e acquisti fatti in vacanza, per evitare di portare con sé pesi eccessivi e scongiurando il rischio che le compere fatte per amici e conoscenti possano rompersi o perdersi.

Con Spediresubito.com la spedizione è garantita e veloce. Il tutto avverrà in tempi brevissimi e se le valigie arriveranno prima del vostro arrivo, non c’è nulla di cui preoccuparsi, perché saranno intrattenute a destinazione fino all’arrivo di voi proprietari. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, infine, è possibile contattare il valido staff del servizio di spedizione online, che tramite fax o telefono oppure via chat ed e-mail, saprà sciogliere ogni dubbio e perplessità con grande professionalità.

Exit mobile version