Anche nel 2013 Milano Marittima si è confermata la città più trandy e modaiola della Riviera Adriatica, nei suoi hotel soggiornano i personaggi famosi, del cinema, della televisione e del mondo dello spettacolo che hanno deciso di trascorrere qualche giorno di riposo e di divertimento lontano dal caos cittadino. E’ già stato notato da curiosi ed ammiratori, allo Zouck Santana, il più amato attaccante del Milan, Mario Balotelli, accolto dal pr del locale, Gelato, famoso per essere un ex giocatore del Modigliana.
Intanto la sua ex, Raffaella Fico, madre della piccola Pia, si divertiva a ballare al Pineta by Visionnaire dove è stata vista ed ammirata l’attrice e soubrette Anna Falchi invitata al compleanno di uno ravennate. E poi non bisogna dimenticare che Milano Marittima ha portato fortuna a Karina Bondar, di origini ucraine, che qui faceva la barista, eletta “Miss Girl Of The Year 2013″, e che è stata scelta per la pubblicità che lanciò Michelle Hunziker” immortalata sul lato b in migliaia di manifesti.
Tra gli eventi più importanti che questa stagione vi è senza dubbio la Milano Marittima Fashion Night 2013 che si svolgerà tra gli allestimenti di fiori, nei negozi aperti fino a mezzanotte, fra sconti e gadget, e sarà ricca d’eventi a tema nei locali e di tanta musica e spettacoli in ambienti spettacolari con giardini illuminati da luci di lanterne. Momento topico della serata sarà lo spettacolo di fontane danzanti più grande d’Italia: potenti getti d’acqua danzeranno su una colonna sonora inedita tra luci, colori e fuoco naturale.
La serata continuerà fino alle prime luci dell’alba, avrà inizio con la musica che si divulgherà dagli street bar e con l’animazione e i ritmi di Radio Studio Delta che trasmetterà dal vivo dalla rotonda 1° maggio, per continuare al Pineta by Visionnare dove proseguirà la festa.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Cervia – assessorati al Turismo ed alle Attività Economiche, Pro Loco Milano Marittima, associazioni di categoria, come partner media Milano Marittima Life e Balestri & Balestri ed ovviamente dagli operatori e commercianti del centro, veri protagonisti della serata. Un importante contributo sarà dato dagli hotel Milano Marittima che prepareranno ottime proposte last-minute e last-minute, ma anche convenienti pacchetti all inclusive (bevande ai pasti e biglietti scontati per i parchi della riviera) per trattamento a pensione completa o B&b.
Non ci si dimenticherà dell’arte. Nella notte più fashion della riviera cervese che si svolgerà l’8 giugno 2013, il primo aperitivo artistico avrà luogo in uno spazio creato opportunamente dai toni immaginari ed stravaganti, con istallazioni e performance artistiche che produrranno visioni di surreale diversità. Gli oggetti, infatti, diventeranno un’altra cosa, non saranno più interpretati in relazione all’uso per il quale sono stati creati, ma sussisteranno in modo autonomo. Entrare a Land ART EGO sarà un po’ come entrare nel paese delle meraviglie. All’evento parteciperanno tanti artisti:
– Roberta Dallara, Alessandro la Motta, Guido Venturini, Fabrizio
– Pavolucci, Antonio Caranti, Alexandra Baglio, Mascia Margotti, Mattia
– Morelli, Raffaella Vaccari, Cinzia Montanari, Serena Baroncioni.
L’evento è organizzato dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Cervia con l’associazione Culturale Il Cerbero che da anni cura, con grande successo, il “festival delle arti” e AnimaMundi Srl società di organizzazione eventi culturali.
No Comments Found