Spille.com. sito web leader in Italia nella realizzazione e vendita di distintivi e spillette personalizzate presenta il nuovo sito ottimizzato per i devices mobile.
Spille.com è oggi un sito perfettamente visualizzabile su smartphone e tablet, presentandosi automaticamente a questi devices con una nuova veste e menu completamente ottimizzati. Navigare sul sito con un cellulare o con un tablet è da oggi quindi piacevole e proficuo, tutte le sezioni del sito si adattano alla perfezione anche ai display più piccoli ed è così più facile rintracciare, sul sito, tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
Vale la pena ricordare che il portale è veramente ricco di contenuti, offrendo una serie sconfinata di sezioni, menù ed informazioni di ogni genere, ovviamente tutte correlate al mondo delle spille personalizzate e distintivi da giacca.
Un altro grande sforzo, operato dalla B&P Fusioni, è stato quello di aggiornare la cookie policy per renderla poco invadente e molto rispettosa della privacy dei clienti. Il sito infatti contiene esclusivamente cookie cosi detti tecnici che non vanno a profilare gli utenti e non vanno ad immagazinare informazioni personali. Il sito insomma lavora con cookie molto leggeri che hanno il solo scopo di permettere all’organizzazione di fare delle semplici statistiche di utilizzo, mentre nell’assoluto rispetto dell’utente non vengono proposte pubblicità profilate o personalizzate.
Il primo dominio web della B&P Fusioni venne registrato a roma nel 2002 ed è per decenni rimasto legato ad un sito che ha saputo ritagliarsi un marchio importante nel settore. Dopo questi primi decenni sul web però l’azienda ha saputo fare acquisizioni importanti nel mondo dei domini web, e dopo il portale Targhetta.com, sono nati altri due importanti portali web: Portachiavi.com e Spille.com, due siti e domini che oggi non hanno sicuramente bisogno di personalizzazioni per chi opera nel settore del gadget promozionale.
Ma la B&P Fusioni in questi ultimi anni non si è limitata ad investire nel web, nel marketing e in strategie commerciali, anzi i più grandi sfozi finanziari sono stati tutti dedicati alle tecnologie produttive: non possono essere dimenticati, infatti, gli importanti investimenti industriali nelle tecnologie di produzione di oggetti in metallo tridimensionali (mini sculture 3D applicate agli articoli promozionali). Un’altra grande innovazione infine è stata quella che ha consentito di arricchire le produzioni con perle, brillanti e pietre colorate incastonate a mano sui gadget.
Comunicati
No Comments Found