Comunicati

Stabilimenti Termali, il portale delle vacanze all’insegna del relax, esce adesso ampliato con nuove pagine e sezioni.

Nuove sezioni per Stabilimenti Termali, il portale che da anni si occupa di proporre i migliori centri termali d’Italia e non solo. La vacanza o mini vacanza alle terme è l’ideale per una pausa dal lavoro all’insegna del benessere. Nel sito nuove pagine per essere sempre al passo con i tempi.

Sempre più italiani, all’arrivo di qualche giorno di ferie dal lavoro, decidono di concedersi quel desiderato tempo libero tra relax e benessere in uno stabilimento termale. Per avere una panoramica dei migliori presenti in Italia (e non solo), Stabilimenti Termali è presente da anni nel web per presentare e promuovere i più caratteristici e tradizionali centri termali in Italia. Dall’Emilia Romagna alla Toscana, dal Veneto fino all’Austria, il portale turistico mostra le proposte per trascorrere una perfetta vacanze alle terme.

Oltre che ad un’accurata descrizione degli stabilimenti, il sito si è ora arricchito di nuove pagine riguardanti gli hotel vicino alla località termale prescelta, il modo più agevole per raggiungerla, il meteo e le peculiarità e agevolazioni che rendono ogni centro unico. Ogni località è adesso virtualmente collegata l’una all’altra, in modo da dare al visitatore del sito internet l’idea di poterle visitare prima un po’ tutte e poi decidere la più adatta per le proprie vacanze. Per un soggiorno che risponda alle esigenze e corrisponda alle preferenze di ciascun ospite, Stabilimenti Termali, rinnovato ed arricchito è il sito da consultare prima di prenotare le proprie ferie nei centri termali vicino a casa.

Una ricchezza da sfruttare, un alternativa turistica alle solite vacanze, una parentesi rilassante e rigenerante dalla routine quotidiana, gli stabilimenti termali sono aperti tutti i mesi dell’anno e adatti a tutti coloro vogliano trascorrere un po’ di tempo al loro interno, coccolati dalla loro acque, in ogni stagione. E Stabilimenti Termali lo sa bene, per questo il portale adesso si presenta con diverse sezioni dedicate alle varie occasioni di ferie presenti nel calendario lavorativo italiano: Natale, Capodanno alle terme, san Valentino, Ponte dell’Immacolata, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, ogni occasione è buona per visitare e vivere un centro termale pronto ad accogliervi con i suoi comfort.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma